Francesco Renga live a Napoli

Francesco Renga, live a Napoli

Il 18 Novembre Napoli accoglierà sul palco del Teatro Augusteo la voce di un grande artista italiano, Francesco Renga, con il suo nuovo tour “Tempo Reale”.

L’ultimo album del cantante originario di Udine è intitolato proprio “Tempo Reale”, il disco è stato pubblicato nel corso di quest’ anno e sin dal suo debutto ha scalato le classifiche. Il tour di Renga ha già una buona “anteprima” alle sue spalle, difatti alcuni brani appartenenti al disco sono stati portati all’ultima edizione del Festival di Sanremo, riscuotendo un buon successo.

Il tour “Tempo Reale” segna anche il ritorno di Renga con un album che nasce sotto l’insegna della novità: nuova casa discografica, nuovo produttore (Michele Canova), nuovi autori che hanno dato la possibilità di utilizzare anche la sua voce in maniera diversa, legando il suo canto ad una contemporaneità che lo vede esplorare differenti territori.

Prezzo biglietti:

Poltrona: 40,00 euro

Poltroncina: 30,00 euro

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più