Binario Rosa al Museo di Pietrarsa: spettacolo e aperitivo sul mare


Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa proseguono gli appuntamenti di Binario Rosa, la rassegna interamente al femminile dedicata all’arte, alla musica e al teatro: il 30 luglio, alle ore 21:00, nello splendido Anfiteatro del sito museale, andrà in scena Cambia Menti, uno spettacolo dell’attrice Antonella Prisco, tra le protagoniste delle fiction Un posto al sole e La Sposa.

Subito dopo, le Terrazze Pietrarsa saranno pronte a deliziare i partecipanti con drink e aperitivi esclusivi nell’elegante salotto vista mare.

Antonella Prisco al Museo Ferroviario di Pietrarsa per Binario Rosa

Dopo il recital Femmena e’ mare della cantante e attrice Francesca Marini, l’anfiteatro a picco sul mare del Museo di Pietrarsa è pronto ad accogliere un altro talento femminile, regalando alla platea uno spettacolo unico nel suo genere.

Domenica 30 luglio sarà, infatti, Antonella Prisco ad allietare il pubblico attraverso uno show che la vedrà nelle vesti di autrice e protagonista. Tra storie e disavventure, i personaggi che si alterneranno sul palco proietteranno gli spettatori in un viaggio fatto di cambiamenti, passaggi di vita che, inevitabilmente, costringono a stravolgere i consueti equilibri, uscire dalla cosiddetta zona di comfort, per abbracciare, con coraggio, nuove prospettive.

Una serata imperdibile all’insegna dell’eccellenza teatrale, in una location mozzafiato, ricca di storia, cultura e viste incantevoli sul Golfo di Napoli. Al termine dello spettacolo sarà possibile godersi un aperitivo alle Terrazze Pietrarsa, un’incantevole location tra mare, Vesuvio e locomotive d’epoca dell’Opificio Borbonico.

Terrazze Pietrarsa tavolini

Terrazze Pietrarsa – I tavolini con le sedute all’esterno

Le Terrazze saranno aperte fino a mezzanotte, con ultimo ingresso alle ore 23:00. Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione. Il biglietto intero ha un costo di 15 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni:  3792377322 – 3898729750 – info@mens-lab.it.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Binario Rosa con Cambia Menti di Antonella Prisco;
Quando: domenica 30 luglio alle ore 21:00;
Dove: Anfiteatro del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, Napoli.
Info e prenotazioni: 3792377322 – 3898729750 – info@mens-lab.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI