Torna la Fiera del Vintage, oltre 300 stand di meraviglie: c’è anche il Fashion Village


Al Polo Fieristico A1Expò di San Marco Evangelista (Caserta) il 2 e 3 settembre torna la Fiera del Vintage, uno degli eventi più attesi dagli amanti dello stile retrò che anche stavolta si affiancherà al Salone dell’Antiquariato e Fashion Village, l’area dedicata all’abbigliamento e agli accessori di moda.

Fiera del Vintage a Caserta: tra pezzi unici, area food e musica

Inaugurata nel 2019, Fiera del Vintage lancia la sua XII edizione, confermandosi un punto di riferimento e di interesse nazionale per gli appassionati del settore. Il polo fieristico di Viale delle Industrie accoglierà i visitatori nelle giornate di sabato 2 settembre, dalle 10 alle 22, e domenica 3 settembre, dalle 10 alle 20.

Saranno allestiti oltre 300 stand, con un’esposizione vasta e varia che spazia dall’antiquariato al modernariato passando per i vinili, l’artigianato, i giocattoli di un tempo, vinili e pezzi unici. Tanti gli oggetti di un tempo da ammirare che ritornano prepotentemente sulla scena trend-moderna.

Un intero padiglione sarà dedicato esclusivamente all’abbigliamento vintage, fiore all’occhiello della manifestazione. Anche per l’edizione di settembre, inoltre, si rinnova la collaborazione con Il Salone dell’Antiquariato che arricchirà la celebre fiera con proposte uniche per collezionisti, appassionati e operatori di settore, allestendo all’interno della struttura vere e proprie gallerie senza tempo.

Ad allietare la permanenza degli ospiti la vasta area relax, beverage e food dove poter consumare un goloso spuntino o un pasto, e non mancherà l’intrattenimento con il dj-set. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 3,50 euro. Disponibile un parcheggio interno al costo di 3 euro.

Oltre la Fiera del Vintage, il tour di eventi dell’A1 Expò di San Marco Evangelista proseguirà nei successivi weekend con Truck in Sud, Bufala Village, Baccalà Village (con un doppio weekend) e la novità del Beer Fest dal 13 al 15 ottobre.

“Settembre è il mese delle ripartenze e anche per gli eventi che ci riguardano sarà così. Oltre a portare divertimento e svago, vogliamo contribuire a dare un impulso importante alla valorizzazione delle eccellenze territoriali e al settore terziario di Terra Lavoro. Vi aspettiamo per onorare insieme le nostre passioni, le specialità nostrane e ampliare la rete di conoscenze e opportunità” – afferma il presidente del Polo Fieristico A1Expò, dott. Antimo Caturano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI