In Campania arriva Truck in Sud, lo show dei motori più amato d’Italia: sfilate e ospiti


Dall’8 al 10 settembre al Polo Fieristico A1Expò di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, arriva Truck in Sud, uno degli eventi dedicati agli amanti dei motori, giunto alla sua nona edizione.

Truck in Sud, a Caserta lo show dei motori più amato d’Italia

Truck in Sud è lo show dei motori più amato d’Italia, pronto a coinvolgere tutti in un’atmosfera di grande impatto tra sfilate, spettacoli ed effetti speciali. Si parte venerdì 8 settembre con lo spettacolo serale di apertura del duo Gigio Rosa e Gigi Soriani di Radio Marte con il loro Vip Party.

Nella stessa serata ci saranno le esibizioni degli stuntmen di Hurricane Motor Show che saranno ripetute anche per i due giorni successivi alle 12:00, alle 17:00, alle 20:30 ed alle 23:00. Sabato 9 settembre, invece, l’intera giornata sarà dedicata a camionisti, autisti e truckers, coloro che rappresentano l’essenza della manifestazione.

Accorreranno in Campania da ogni parte d’Italia per divertirsi e far divertire il pubblico tra giochi di luce, fuochi d’artificio e suoni che annunceranno il loro ingresso al volante nell’arena. Domenica mattina la carovana dei trucks si muoverà verso il centro di Caserta per le strade della città.

Subito dopo la sfilata seguiranno la benedizione dei mezzi e Il Grosso, Grasso Pranzo del Camionista, l’iniziativa che darà il via ad un pranzo conviviale tra colleghi e operatori con un ospite d’eccezione: Gianluca Manzieri, volto noto del panorama radiofonico nazionale, che con il suo DJ Set intratterrà gli ospiti con uno spettacolo offerto dall’organizzazione. La giornata proseguirà con il sexy car wash.

“Truck in Sud sta agli autisti come Sanremo sta agli italiani. L’evento continua ad attirare tante attenzioni intorno ad esso, riscuotendo la simpatia anche da persone che appaiono fuori contesto. Per noi operatori del settore è innanzitutto un giorno di festa, ma è anche l’occasione per rivederci e fare qualche breve riflessione sull’andamento del settore e gli obiettivi che ci prefiggiamo” – dichiara il presidente dell’A1Expò, il dottor Antimo Caturano.

” Tra i tanti eventi che ospitiamo, questo è sicuramente quello dove mi sento ancora di più protagonista perché coinvolto per tanti motivi, come Presidente A1Expò, Presidente regionale dell’Associazione di Categoria Trasportounito, e come imprenditore dell’autotrasporto. Anche quest’anno porteremo tante belle novità, mantenendo l’essenza originale di Truck in Sud che resta una festa colorata, coinvolgente e allo stesso tempo popolare e genuina”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI