Salerno Boat Show, gli yacht della Nautica Fusaro presenti al salone nautico dopo il premio a Cannes

Yacht Absolute Navetta58 - interni camera


Dopo aver vinto il Premio Absolute Top Dealer 2023, la Nautica Fusaro, storico operatore nautico campano con sede a Bacoli, esporrà le imbarcazioni di Absolute, De Antonio e FIM Yachts al Salerno Boat Show 2023 dal 1 al 5 novembre 2023. Giunti alla VII edizione del Salerno Boat Show, il grande salone espositivo organizzato dal prestigioso porto di Marina d’Arechi, è ormai diventato un’istituzione tra gli appassionati del panorama nautico, una vera e propria vetrina esclusiva per i cantieri navali e gli operatori nautici, i quali potranno esporre le loro imbarcazioni e presentare le novità di quest’anno.

Salerno boat show

Nautica Fusaro al Salerno Boat Show 2023

Il taglio del nastro per l’avvio dei lavori mercoledì 1° novembre alle ore 11.00 alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del presidente dell’Associazione industria nautica italiana, Saverio Cecchi, e di altre istituzioni locali e nazionali.

“Non potevamo mancare per questo altro importante evento, praticamente vicino casa nostra – commenta Giovanni Jacobsthal, imprenditore della Nautica Fusaro e socio di Antonio Vertechi – dopo le emozioni vissute al Cannes Yachting Festival seguito dalla prestigiosa premiazione, ed al Salone Nautico Internazionale di Genova, saremo presenti dal 1 al 5 novembre 2023, presso la Banchina di Riva nel Porto di Marina d’Arechi a Via Salvador Allende con i nostri Yacht, al servizio dei nostri clienti che potranno anche eseguire le prove in mare, in esclusiva per l’evento”.

Yacht Absolute 50 Fly

Nautica Fusaro esporrà brand prestigiosi come Absolute, De Antonio e FIM Yacht

La Nautica Fusaro svolge le sue attività di vendita, riparazione, alaggio ed ormeggio per le imbarcazioni nella zona dei Campi Flegrei da oltre quarant’anni; quest’anno esporrà la best-seller della linea “Navetta”, l’Absolute Navetta 58, affiancata dall’Absolute 50 Fly, modello dal design più sportivo.

Yacht De Antonio D42

Verranno inoltre esposti i modelli walk-around del cantiere spagnolo De Antonio Yachts, D36 e D42, e le prestigiose imbarcazioni Made in Italy della FIM Yachts, Regina 470 e Regina 340.

Yacht Absolute Navetta58 – interni camera

INFO
Evento: Salerno Boat Show – Marina d’Arechi, Salerno
Quando: Dal 1 al 5 Novembre 2023
Orari: dalle 10 alle 18
Biglietto: ingresso libero

Nautica Fusaro
Tel: +39.0818689015
Contatti: Giovanni Jacobsthal +39.3356531185 – Antonio Vertechi +39.3356531180
Mail: info@nauticafusaro.com
Web: Nauticafusaro.com

Yacht FIM 470 Regina


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI