È napoletana l’azienda nautica dell’eccellenza: ha vinto il prestigioso premio internazionale


Un’altra eccellenza napoletana si è distinta nel panorama internazionale: si tratta della Nautica Fusaro, concessionario di barche con sede a Bacoli, che nel corso della conferenza stampa di Absolute Yachts, tenutasi nei giorni scorsi a Cannes, ha ottenuto il premio Absolute Top Dealer 2023 – Loyalty and Legacy Award.

Bacoli, la Nautica Fusaro vince un premio internazionale a Cannes

La Nautica Fusaro svolge le sue attività di vendita, riparazione, alaggio ed ormeggio delle imbarcazioni nella zona dei Campi Flegrei e per oltre 20 anni ha collaborato con Gobbi, uno dei più prestigiosi cantieri navali italiani. Con alle spalle circa 40 anni di attività, ha la sua base a Bacoli (in provincia di Napoli), precisamente nel porto di Baia.

Una realtà fortemente radicata nel campo nautico nazionale, e non solo, che grazie all’impegno del suo team e dei due soci fondatori, Antonio Vertechi e Giovanni Jacobsthal, ha conquistato un posto d’eccezione nel settore nautico, tanto da ottenere l’ambito titolo mondiale.

LEGGI ANCHE
Napoli trionfa a Venezia: il Leone d’Oro per l’imprenditoria va all’azienda partenopea
Orgoglio napoletano, Pastificio Setaro premiato a Montecitorio: è Azienda Eccellente
L’Europa incorona Napoli: è partenopea l’associazione premiata per merito e solidarietà

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito all’azienda bacolese, a Cannes, in virtù delladevozione, la perseveranza, lo spirito di cooperazione e la lealtà mostrati alla famiglia Gobbi e alla società Absolute per più di 30 anni”.

Siamo onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento da Absolute Yachts. Questo premio testimonia la passione e la dedizione che mettiamo da quasi quarant’anni nel nostro lavoro al Sud, con il mio socio Giovanni Jacobsthal e con tutto lo staff che da sempre ci supporta in questo percorso. Crediamo nel nostro territorio che ha tante ricchezze da valorizzare, una di queste è il mare che tutto il mondo ci invidia” – ha commentato Antonio Vertechi, imprenditore della Nautica Fusaro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI