Aperitivo della Vigilia: discoteca a cielo aperto nel Napoletano con vista mozzafiato


A Bacoli il 24 dicembre si terrà il consueto Aperitivo della Vigilia, uno degli eventi più attesi delle feste che quest’anno si svolgerà in Villa Comunale, con vista sul lago Fusaro, tra le scenografiche luminarie di Natale che continuano ad attirare migliaia di visitatori.

Aperitivo Vigilia Natale a Bacoli: discoteca a cielo aperto sul lago

Maxi aperitivo in Villa Comunale! La trasformeremo in una enorme discoteca a cielo aperto, è tutto pronto. Bacoli si prepara per l’aperitivo della Vigilia di Natale ed è la prima volta che a fare da palcoscenico sarà il lago Miseno. La Villa Comunale sarà il cuore pulsante della movida sana, con tanti stand di bar del nostro territorio. Uno spettacolo assoluto, tra i vicoli illuminati dalle Luci d’Artista e tanta musica” – ha annunciato il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

L’appuntamento è proprio nel bel mezzo della villa, immersa nel verde e affacciata sulle acque del lago Fusaro, dalle 11 alle 20. Qui sarà possibile consumare bevande e stuzzichini presso i diversi stand di bar e scatenarsi a suon di musica grazie ai live offerti dai diversi dj che si susseguiranno sul palco allestito per l’occasione.

Saremo una marea, una comunità in festa. Una piazza piena di ragazzi, famiglie, adolescenti, adulti. Piena di gente che vuole divertirsi, vivendo fino in fondo questa terra meravigliosa. Sul palco si alterneranno tanti dj. Il divertimento è assicurato. Tanta aggregazione, tanti parcheggi, per farci gli auguri prima del cenone”.

“Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino e quanti stanno lavorando per vivere una giornata fantastica. Ringrazio Mariano Bonky e tutte le attività che saranno in piazza a servire aperitivi. Le sorprese di queste feste non finiscono mai. Insieme ci divertiamo moltissimo, è qui la festa” – ha concluso il primo cittadino.

A Bacoli proseguono, intanto, le visite al Giardino Incantato, allestito proprio in Villa Comunale, e al Parco Reale inaugurato al Parco Borbonico con l’incanto della Casina Vanvitelliana addobbata a festa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI