Arriva la Fiera di San Giuseppe, 4 giorni di stand e cibo: oltre 150 espositori


Sabato 16 marzo 2024, dalle 9:30, parte ufficialmente l’edizione 2024 della Fiera di San Giuseppe che si svolgerà fino a martedì 19 marzo a Benevento, come ogni anno nell’area adiacente allo stadio Ciro Vigorito.

Fiera di San Giuseppe 2024 a Benevento: 4 giorni di stand

Saranno oltre 150 gli espositori presenti pronti ad offrire ai visitatori le migliori proposte della zootecnia, della florovivaistica e dell’agricoltura. Non mancheranno rinomate aziende dell’enogastronomia sannita e campana in generale, pronte a deliziare gli ospiti con specialità e prelibatezze della nostra terra.

“Anche quest’anno, questo appuntamento, ormai un evergreen del calendario degli eventi in città, ha confermato un importante appeal nel mondo del commercio. Il numero degli espositori si aggirerà attorno alle 150 unità, confermando e migliorando i numeri, già straordinari del 2023″ – spiegano il sindaco Mastella, l’assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone e l’assessore alle Fiere e Congressi Attilio Cappa.

Ormai quello della Fiera di San Giuseppe è un brand riconosciuto sul piano nazionale, grazie ad un intelligente attività di marketing promozionale che si coniuga alla forza di una tradizione pluridecennale. La zootecnia, la florovivaistica e l’agricoltura restano, come è giusto, gli asset di riferimento di questo evento che ora grazie alla partecipazione di sigle e aziende prestigiose dell’eno-gastronomia sannita ha allargato il suo target e ampliato l’offerta per i visitatori che già l’anno scorso furono diverse migliaia”.

“Quest’anno il logo della Fiera e del maestro Alfredo Verdile, artista beneventano, già dipendente comunale, che ha concesso gratuitamente l’utilizzo dell’immagine di un suo quadro: un tocco artistico made in Sannio molto bello e suggestivo – hanno concluso.

In occasione del lancio della Fiera di San Giuseppe, il mercato settimanale di Santa Colomba non si svolgerà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI