Pizza Village a Napoli, apre il villaggio gratis di 30 mila mq. Svelati i primi cantanti: i nomi

Pizza Village a Napoli


Dall’1 al 6 luglio 2025 alla Mostra d’Oltremare di Napoli torna il Coca Cola Pizza Village, uno degli eventi più attesi in città che darà il via ad un programma ricco di iniziative e concerti: sono stati svelati i primi nomi dei cantanti che prenderanno parte alla grande festa napoletana.

Coca Cola Pizza Village 2025 a Napoli: svelati i primi cantanti

Il Festival, giunto alla sua XIII edizione, si conferma uno degli eventi gastronomici più importanti a livello internazionale, simbolo della cultura partenopea e del successo della pizza italiana nel mondo. Anche quest’anno, il villaggio mozzafiato di 30 mila mq, ad accesso gratuito, prenderà vita tra gli spazi verdi della Mostra d’Oltremare, animato come sempre dalla presenza delle più rinomate pizzerie del mondo.

L’edizione 2025 è stata presentata ufficialmente questa mattina a Palazzo San Giacomo, nel corso della conferenza stampa alla quale ha preso parte il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessora alle Politiche giovanili e al Lavoro, Chiara Marciani, insieme agli organizzatori Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci, all’amministratore delegato di Mulino Caputo, Antimo Caputo, al presidente della Mostra, Remo Minopoli, e al tea, di RTL 102.5. A condurre l’incontro è stato Gianni Simioli.

A Pizza Village prenderanno parte le migliori pizzerie, storiche e contemporanee, ma si terranno anche masterclass, laboratori e incontri divulgativi. Tornerà anche il format narrativo Pizza Tales che mette a confronto pizzaioli, territori, storie di pizza e di altri mondi.

Al centro della scena, nuovamente il grande palco firmato RTL 102.5, media partner ufficiale, che ogni sera trasmetterà in diretta radio tv ed animerà il villaggio con live e ospiti d’eccezione (senza biglietto, senza barriere).

Tra i primi nomi trapelati quelli di: Alex Ways, Alfa, BigMama, Florinda, LDA, Napoleone, Sarah Toscano, Settembre, Tiromancino, Trigno, ai quali si aggiungeranno presto gli altri protagonisti delle hit del momento e tanti altri interpreti e voci della scena napoletana contemporanea, tra cui il vincitore di un Contest musicale che avrà l’opportunità di rientrare in uno dei calendari musicali più attesi dell’estate. 

Sul sito ufficiale del Pizza Village è attiva una promozione che consente all’utente di acquistare 2 menù a soli 16 euro (anziché 32 euro). Il menù in questione comprende una pizza (a scelta tra Marinara, Margherita o Special), una bibita (a scelta tra Coca Cola, birra e acqua), un dolce o un gelato, un caffè o un caffè freddo. La promozione è valida solo fino al 22 giugno per i primi 1000 ticket.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI