Michael Jackson, il film. Il re del pop rivive sul grande schermo di Napoli e provincia

 

Il 25 e il 26 Novembre 2014 alcuni cinema di Napoli e provincia vi daranno l’opportunità di ripercorrere la vita di una delle più grandi stelle della musica, la cui luce sfortunatamente ha smesso di brillare troppo presto, grazie al film “Michael Jackson- Life,Death and Legacy”.

Ancora oggi, a distanza di 5 anni dalla sua morte, quando si parla di Michael non avvertire uno strano senso di tristezza è impossibile, la sua scomparsa ha inevitabilmente lasciato un vuoto non solo nei cuori dei suoi infiniti fans ma anche di chi lo contestava o criticava, dopotutto il suo talento era fuori discussione.

Non solo una perdita per il mondo della musica, Michael Jackson è stato una perdita importante per tutti. Forse non è nota come la sua carriera musicale, ma Jackson è stato molto attivo durante tutta la sua vita anche nelle attività di beneficenza; nel corso degli anni ha visitato orfanotrofi, ospitato malati terminali nel suo Neverland Ranch e ha aiutato questi ultimi a guarire dalle proprie malattie con cure a sue spese, spesso riuscendoci.

Poco nota è anche la propensione del cantante nell’aiutare chiunque fosse in difficoltà o in condizioni di povertà.

Con il film che sarà a Napoli solo per due giorni, si potrà rivivere la storia del re del pop dall’inizio alla fine.

Qui di seguito  link del trailer ed i cinema dove sarà possibile vedere il film

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=CG324tN35ZU&feature=youtu.be[/youtube]

Cinema:

Napoli: Metropolitan, Modernissimo, Plaza, The Space Cinema (in onda anche il 27)

Afragola: HapptMaxiCinema

Capri: Paradiso

Casoria: Uci Cinemas

Castellammare di Stabia: Stabia Hall

Nola: The Space Cinema (in onda anche il 27)

Poggiomarino : Multisala Eliseo

Portici: Roma

Pozzuoli: Sofia

Torre del Greco: Corallo

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più