NanoArt, tra fotografia pittura e sartoria

NanoArt

Giovedì 21 Novembre, la factory del NanoArt ha visto in esposizione due giovani fotografe, Tonya Lombardi con il progetto “Inside” e Lorenza De Marco con “Una giornata particolare”. I due progetti se pur molto diversi tra  loro,  sono stati amalgamati alla perfezione. Il tutto è stato contornato dalle artiste del tessuto Rosa Ronca e Annachiara Merlino, ideatrici del noto brand Harl’s Club, che con la loro esposizione di papillon hanno saputo dare un tocco di eleganza alla serata.

Le due fotografe lasciano il posto alla fashion designer Cetty Vitale.
“Tutto ciò che nasce dall’estro di un’artista si può definire arte – spiega Annalaura Di Natale, una delle organizzatrici e ideatrici del Festival – per questo abbiamo puntato su giovani così diversi tra loro, non abbiamo l’ambizione della galleria d’arte, un wine bar non può diventarlo, ma grazie agli loro e agli sponsor, riusciamo a far avvicinare all’arte un pubblico eterogeneo”

NanoArt

Laureatasi in Archeologia,  la fashion designe Cetty Vitale, ben presto si rende conto che non è quella la strada da seguire, così vola a Milano dove inizia il suo percorso di studi alla scuola di moda Burgo. Diplomatasi con il massimo dei voti viene notata dall’atelier Aimeé spose, attualmente collabora con il noto brand “Zuiki”.

Partner della serata, l’azienda vinicola “Terre Stregate” che per l’occasione propone due vini in linea con le creazioni dell’artista.

Si alterneranno ogni giovedì fino a fine febbraio 2014: la fotografa Viviane Izzo, il pittore Giuliano Chierchio, la fumettista Tonia Colucci, i fotografi Tonya Lombardi, Lorenza De Marco, Chiara Cianniello, Roberto De Rosa, Francesco Grossi, Giuseppe Cammarano, Daniela Rosa, lo scultore ARUS, la designer di moda Cetty Vitale e l’illustratrice Maria Grazia Grossi.

Cratere – wine bar, Via San Vito 140, 80056 Ercolano

ilcratereblog.it

annalaura@nanoedizioni.com

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più