La Reggia di Caserta apre le porte questa notte


Questa sera si potrà ammirare la Reggia di Caserta con il fascino delle illuminazioni notturne, la Reggia  sarà infatti aperta al pubblico anche di notte. I dettagli su IlMattino.it

CASERTA – Sabato 30 novembre in programma alla Reggia di Caserta il quinto appuntamento di «Una notte al museo», l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo che si svolge in 38 luoghi della cultura statali particolarmente rappresentativi.

Dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23) saranno visitabili gli appartamenti del Settecento e dell’Ottocento, la collezione Terrae Motus, la sezione permanente sui «Disegni & Modelli», la mostra «Il mestiere delle armi e della diplomazia: Alessandro ed Elisabetta Farnese nelle collezioni del Real Palazzo di Caserta», aperta fino al 6 gennaio 2014, la mostra «Dal Vaticano a Caserta: Vanvitelli e i suoi angeli», allestita nella Cappella Palatina, con il piccolo Museo degli Argenti, l prorogata fino al 6 gennaio 2014.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI