Natale al Centro Campania. Ecco gli eventi in programma


 

Centro Campania

Un appuntamento ormai fisso per i napoletani è il Natale al Centro Campania. Come ogni anno, dal 19 dicembre al 6 gennaio, il centro commerciale offrirà ai suoi visitatori un lungo programma di eventi dedicati sia ai grandi che ai piccini.

Per quest’anno sul palco allestito al centro della “piazza Campania” si alterneranno tutti nomi di grande fama, sia di comici che di cantanti, già hanno confermato la loro presenza i “Ditelo voi”, Emanuela Aureli, Enzo Avitabile, Tony Esposito e Cristina D’Avena, insomma ce ne sarà per tutti. Con grande spirito umanitario, il Centro Campania ha pensato anche ai meno fortunati. Infatti con l’iniziativa “scatta una foto con Babbo Natale” sarà possibile fare una piccola raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Qui di seguito vi forniamo il programma in dettaglio previsto per i prossimi giorni:

Ricordati… è Natale:
Si parte dai piccoli, il 19, 20 e 21 in Piazza Campania si terrà uno spettacolo teatrale curato dal Teatro Totò di Napoli:  Felice, mascotte del Centro annuncia ai presenti l’arrivo imminente di Babbo Natale. Tra elfi e tanti personaggi Felice dovrà convincere tutti che Babbo Natale esiste davvero.

Dal 19 al 24: “Scatta una foto con Babbo Natale”
Come vi abbiamo preannunciato torna l’iniziativa di beneficenza, dalle 16:00 alle 19.30 i bambini potranno farsi fotografare con Babbo Natale, l ricavato sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Santobono Pausilipon onlus per il progetto di ristrutturazione pronto soccorso.

Inizia lo spettacolo:

Venerdì 26 dicembre alle 21.45
Concerto GOSPEL con Caterina dell’Aversana

Sabato 27 dicembre alle 21.45
Cabaret con Emanuels Aureli (attualmente comica di tale e quale show)

Domenica 28 dicembre 21.45
Concerto con due grandi maestri della musica, Enzo Avitabile e Tony Esposito

Domenica 4 gennaio alle 21.45
Live con Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi “Amici”.

Lunedì 5 gennaio alle 21.45
Cabaret con I DITELO VOI. Il trio comico è è attivo dal 1995 ha raggiunto il grande successo di pubblico grazie a Made In Sud interpretando la sit com “Gomorroide”.

Martedì 6 gennaio alle 18.00
Serata karaoke con CRISTINA D’AVENA. La regina delle sigle televisive dei cartoni animati torna sul palco del Campania per fare cantare il pubblico sulle note dei successi della sua lunga carriera. Coinvolgente e divertente lo spettacolo di Cristina D’Avena è un appuntamento ormai consolidato del Natale al Campania.  

Lunedì 29 dicembre alle 21
Scherzi da Mercante: un gioco che coinvolgerà veramente tutti, invece della tombola si giocherà al mercante in fiera

Martedì 30 dicembre alle 17.00
Spettacolo di danza acrobatica con KATAKLO. Kataklò Athletic Dance Theatre è una compagnia indipendente che da quasi 20 anni si esibisce con successo in Italia ed all’estero.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI