Il Volo incontra i fan al Centro Commerciale Campania. Ecco quando…


 

il Volo

Dopo esser saliti sul gradino più alto del podio al Festival di Sanremo, martedì 3 marzo alle ore 17.30, Il Volo incontrerà i fan al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Il trio di cantanti, formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno esordito nel 2009 col programma televisivo “Ti lascio una canzone” e d’allora non si sono più fermati. Riscuotendo un enorme successo soprattutto negli Usa, hanno partecipato a numerosi eventi e al talent show, “American Idol“. La 65esima edizione di Sanremo li ha incoronati con il brano “Grande Amore” ed il 24 febbraio uscirà l’Ep, che raccoglierà brani famosi del festival, reinterpretati da Il Volo con uno stile più attuale.

Al Centro Commerciale Campania, il gruppo, incontrerà il pubblico e a tutti coloro che acquisteranno il cd “Sanremo Grande Amore”, verrà consegnato un pass esclusivo per accedere alla firma delle copie.

Appuntamento imperdibile per tutti i fan, martedì 3 marzo alle ore 17.30, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI