Imperdibile appuntamento live con Edoardo Bennato, gratis al Centro Campania

 

Edoardo Bennato

Venerdì 27 Febbraio, al Centro Campania, presso la piazza principale, si svolgerà il primo concerto del 2015 di Edoardo Bennato e sarà completamente gratuito.

Avere l’occasione di ascoltare un concerto gratuitamente è già di per se un’ottima motivazione, se poi pensiamo che a suonare sarà un grande artista italiano quale Edoardo Bennato, perdere un occasione del genere sarebbe un vero peccato.

Anche se dalla pubblicazione del suo ultimo album in studio sono passati più di quattro anni (due se invece consideriamo l’album dal vivo “Canzoni tour 2012”), Bennato ha comunque continuato a far sentire la sua voce ai fans sfornando qualche singolo come ad esempio “la mia città”, “credo solo a te”, “al diavolo il grillo parlante” ai quali si aggiungono alcune collaborazioni con altri artisti italiani.

Grande chitarrista, armonicista e cantautore e di recente anche scrittore, insomma un artista completo, ecco cosa ci aspetterà al Centro Campania.

Quando: venerdì 27 febbraio
Orario: 21.45
www.campania.com

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più