James Senese & Napoli Centrale live a Pompei

James Senese & Napoli Centrale, per la prima volta live a Pompei

Venerdì 3 aprile, per la prima volta nella sua carriera, James Senese & Napoli Centrale si esibiranno dal vivo a Pompei, la location scelta per questa grande occasione è L’INVIDIA Lounge (sito in via Via Colle San Bartolomeo 4).
Senese e la sua band non hanno di certo bisogno di presentazioni, sopratutto a Napoli, il figlio afro-partenopeo ha già suonato per la sua città numerosissime volte riscuotendo sempre un enorme successo.

Le splendide note del sax di Senese saranno come sempre capaci di coinvolgere il suo pubblico in un’esperienza unica e la location, che circonderà gli ospiti, farà il resto. Il locale, infatti, si distingue per suo stile un po’ sui generis, un po’ vintage, rendendosi perfetto per ogni tipo di evento.

Per ulteriori info e per le prevendite potete chiamare uno dei seguenti recapiti telefonici: 391 3035934 / 348 9344969 / 388 3937517

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più