Fabula Ardente. Escursione in barca a vela ai Campi Flegrei

pasquetta

Barca a vela, panorama mozzafiato, mare limpido, storia, leggende, miti e Campi Flegrei. Un sogno? No, è l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Locus iste e Windfinders per questa Pasquetta 2015.

Partendo da Pozzuoli a bordo di una barca a vela, i partecipanti partiranno alla scoperta di uno dei luoghi più meravigliosi ed incantevoli della Campania.

barcaL’escursione durerà fino al tramonto ed il pranzo sarà consumato a bordo. Gli organizzatori dell’evento consigliano abbigliamento a cipolla, k-way, cappello, scarpette comode e crema solare.

Quando: lunedì 6 Aprile 2015 (L’uscita si effettuerà solo in caso di condizioni meteo-marine favorevoli)
Meeting point: Porto di Pozzuoli – Lungomare Cristoforo Colombo, presso il pontile Mare Blu (Imbarcazione Blue Deep Sun Odyssey 40)
Quota di partecipazione: 60 euro

Per info e prenotazione obbligatoria (da effettuare entro le ore 19,00 del 3 aprile): 3472374210 – locusisteinfo@gmail.com – modulo di prenotazione

Pagina Facebook Locus iste
Pagina Facebook Windfinders

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più