Da Sanremo a Napoli, Nek si esibirà al Teatro Augusteo

Da Sanremo a Napoli, Nek si esibirà al Teatro Augusteo

Il 20 Ottobre 2015 alle ore 21:00, il palco del teatro Augusteo di Napoli avrà il piacere di ospitare una delle voci più apprezzate dell’ultima edizione di Sanremo, stiamo parlando di Nek.

Il tour, che porterà il cantante quarantatreenne in giro per lo stivale, prende il nome dal suo ultimo album, intitolato “Prima di parlare” e che contiene il brano presentato a Sanremo “Fatti avanti amore“. La canzone è stata molto più che apprezzata, dato il risultato finale che ha raggiunto nella classifica, e questo non può far altro che aumentare le aspettative per il prossimo concerto che Nek terrà a Napoli preannunciando dunque un bel sold out. Il concerto ovviamente sarà un’ottima occasione per ascoltare le nuove canzoni che mostreranno un volto inedito di Nek più profondo ed introspettivo, ovviamente ci sarà spazio anche per i vecchi successi che hanno contribuito a rendere Nek uno dei cantanti più ascoltati in Italia.

Prezzo biglietti:
I biglietti per il concerto, che vi ricordiamo avrà luogo il 20 Ottobre, sono già disponibili sul circuito online di ticketone ed il prezzo del biglietto partirà da un minimo di 31,00 euro fino ad un massimo di 57,50 euro.

Per acquistare il biglietto su ticketone potete accedere alla vendita direttamente cliccando qui: biglietti concerto Nek.

 

Potrebbe anche interessarti