Subsonica, live a Napoli con “In una foresta tour”

 

Subsonica

Ancora un altro nome importante del panorama musicale sarà ospitato all’Arenile. Dopo i 99 Posse e Snoop Dogg, arriva anche il turno del live dei Subsonica. Infatti il gruppo di Torino salirà sul palco il prossimo 20 Giugno 2015.

L’ultimo lavoro al quale si stanno dedicando i Subsonica è il loro tour denominato “In una foresta”. Com’è facile immaginare dal nome, il live della band darà ampio spazio alle musiche dell’album “Una nave in una foresta” (il settimo album della band) e non solo, per i fans di vecchia data, i Subsonica suoneranno anche i brani storici che li hanno resi famosi.

Come di consueto l’attesa per il live dei Subsonica è altissima, la band torinese ci ha ben abituato nel corso degli anni a prestazioni al di sopra delle note grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini e all’energia che trasmettono. Chi ha già assistito ad un loro concerto sà bene di cosa stiamo parlando, ma il ritorno a Napoli sarà anche una buona occasione per chi ancora non conosce i Subsonica dal vivo.

Prezzo biglietti:
I biglietti prevedono un’unica opzione di acquisto dal prezzo di 20 euro, sarà possibile acquistare il ticket anche sul circuito online di Ticketone

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più