Napoli Strit Food sul Lungomare di Napoli: Festival rimandato di una settimana

Napoli Strit Food Festival

Per tutti coloro che già erano pronti a gustare le prelibatezze del cibo di strada sul Lungomare di Napoli, grazie all’evento Napoli Strit Food, previsto dal 15 al 17 maggio, dovranno pazientare ancora una settimana. Infatti l’evento è stato spostato dal 22 al 24 maggio a causa del maltempo che si abbatterà su Napoli con il ciclone Ferox e che arresterà bruscamente l’anticipo di estate che si è avuto in questi giorni.
Lo comunica l’organizzazione del Festival con una nota ufficiale sulla pagina facebook del Napoli Strit Food:
“Solo un cataclisma poteva fermare l’evento più atteso del momento. Pioggia e freddo si abbatteranno su Napoli a causa del ciclone Ferox, costringendo così l’organizzazione a far slittare l’apertura del Napoli Strit Food Festival. Gli amanti del cibo però dovranno pazientare solo una settimana. Infatti il Lungomare Caracciolo verrà inondato da prelibatezze dal 22 al 24 maggio”

Continuate a seguirci  per avere tutte le informazioni sul Napoli Strit Food Festival.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più