Palazzo Zevallos Stigliano. Apertura straordinaria serale per la Notte dei Musei


Quest’anno alla Notte dei Musei 2015, evento che prevede la straordinaria apertura di luoghi d’arte, partecipano anche le tre Gallerie d’Italia situate a Milano, Napoli e Vicenza. Pagando un biglietto di solo un euro, potrete entrare, dalle ore 20 alle 24, nella galleria di Palazzo Zevallos Stigliano per visitare la mostra “La Grande Guerra. Società, propaganda, consenso, che celebra il centenario dell’ingresso dell’Italia nel primo conflitto mondiale attraverso le opere di artisti al fronte. Dalle ore 20 potrete anche partecipare a una delle visite guidate gratuite che partiranno ogni ora. Inoltre potranno entrare gratuitamente i partecipanti di “Invasione digitale”, un progetto che ha lo scopo di formare e sensibilizzare le istituzioni all’utilizzo del web e dei social media.

Quest’anno l’appuntamento è particolarmente suggestivo poiché coincide con l’uscita al cinema di “Una Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone” che invita grandi e bambini e rivivere le atmosfere del film in tutti i musei d’Italia.

Quando: sabato 16 maggio 2015, dalle ore 20 alle 24
Dove: Palazzo Zevallos Stigliano, via Toledo, 185
Per informazioni: 800454229 o email info@palazzozevallos.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI