Una serata tra Arte e Moda al Tunnel Borbonico di Napoli


Il Tunnel Borbonico per una notte si trasformerà nella location per un evento dedicato all’arte e alla moda. Infatti, sabato 30 maggio, il sottosuolo napoletano ospiterà performance musicali ed artistiche, facendo da cornice all’esposizione di quadri di prestigiose aziende di alta moda che per l’occasione mostreranno al pubblico le loro collezioni.

In mostra gli artisti del progetto sperimentale “Visivo” curato da Valeria Viscione che per questa edizione stupiranno gli spettatori proponendo numerose perfomance artistiche dal vivo,  una nuova tendenza dell’arte contemporanea che permetterà ai visitatori di entrare in contatto diretto con gli artisti e assistere al processo creativo di un’opera. Il filo conduttore della serata sarà la “Luce” che metaforicamente illuminerà le profondità del sottosuolo grazie all’energia artistica dei numerosi artisti partecipanti.

Quando: Sabato 30 maggio
Orario: dalle ore 19.30 alle ore 22.30
Prezzo biglietto: € 10 Il biglietto acquistato consentirà l’ingresso all’evento “Arte e moda prendono forma” e ad una visita guidata al Tunnel Borbonico “percorso Standard” in data successiva all’evento, negli orari di apertura del sito.

Ritiro e acquisto biglietti presso il Tunnel Borbonico:

ingresso 1) via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli – dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: 10:00 – 12:00 – 15:30 – 17:30;

ingresso 2) Vico del Grottone, 4 (zona Piazza del Plebiscito), Napoli – dal venerdì alla domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30;

Informazioni: info@visivocomunicazione.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI