Il Museo Madre compie 10 anni: ingresso gratuito per tutti i visitatori!


Il Madre (Museo D’Arte Contemporanea Donnaregina), oggi, mercoledì 10 giugno, festeggia il suo 10° anniversario e per l’occasione offre l’ingresso gratuito a tutti i visitatori. Questi ultimi potranno augurare un buon compleanno al Madre lasciando un messaggio sulla Lavagna Post-it, attrezzata al piano terra del museo, condividere foto e pareri sui diversi social network utilizzando l’hashtag #miomadre e interagire con il profilo twitter del museo, scrivendo @Museo_Madre. Inoltre, ai primi 10 visitatori saranno donate 10 shopper griffate Madre ed un catalogo con una delle più belle mostre ospitate al museo.

I visitatori saranno accolti nella sala Re_PUBBLICA MADRE dall’opera di Daniel Buren “Come un gioco da bambini”, una città in miniatura totalmente colorata che “celebra la relazione fra il museo ed il pubblico, fra l’istituzione e la comunità”.

Si passerà poi alla nuova collezione permanente del Madre e alle opere “Per_formare una collezione #4”. Infine si potrà ammirare la prima mostra personale dedicata a Sturtevant, una delle più influenti artiste del XX secolo.

Quando: mercoledì 10 giugno – dalle 10,00 alle 19,30
Dove: Museo Madre, Via Settembrini – Napoli
Ingresso gratuito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI