Il maltempo non va via, sarà ancora allerta meteo in Campania. Ecco le previsioni


Il maltempo non abbandona la Campania e così, dopo aver assistito ai numerosi disagi in tante città della regione con allagamenti, costringendo a volte i cittadini a restare bloccati in auto, la Protezione Civile dirama una nuova allerta meteo per domani 19 settembre 2016, valevole per tutto il territorio regionale.

Le condizioni meteo dovrebbero migliorare già domani sera, mentre, secondo i meteorologi, per martedì è atteso un netto attenuarsi dei fenomeni piovosi con un clima in massima parte asciutto.

Prosegue l’allerta meteo sulla Campania. La Protezione civile della Regione Campania informa di aver diramato un nuovo avviso anche per la giornata di domani sull’intero territorio. Anche se la criticità idrogeologica connessa alle piogge e ai temporali che oggi è di colore Arancione, da domani diverrà Gialla.

Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in vigore tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI