METEO/ Torna l’estate in Campania: in arrivo giornate perfette per il mare


L’Italia si spacca in due: nei prossimi giorni, infatti, mentre al Nord il tempo comincerà a peggiorare gradualmente, al Sud, invece, le temperature aumenteranno.

Le previsioni de ilmeteo.it dicono che per l’autunno vero dovremo attendere ancora un po’, almeno nelle regioni meridionali. Da giovedì 14 settembre, con rimonta anticiclonica, al Sud avremo temperature al di sopra della media stagionale. A Napoli, infatti, le temperature massime aumenteranno soprattutto nel fine settimana, dove si raggiungeranno i 29°.

La media climatica di settembre si attesta di solito tra una minima di 15° e una massima di 26°. Sono invece previste a Napoli nelle giornate di venerdì e domenica massime di 27° e minime di 21°; sabato la massima è attestata sui 29°.

Per chi vuole ancora godersi belle giornate potrà farlo nel prossimo weekend, per gli amanti del freddo bisognerà aspettare ancora un po’ per tirare fuori giubbotti e sciarpe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI