Previsioni Meteo Regione Campania oggi martedì 21 novembre 2023


Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse. Nello specifico su litorale settentrionale, pianure settentrionali e subappennino Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio; sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana; sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti, con fenomeni in serata, anche a carattere di rovescio o temporale; sull’Appennino molto nuvoloso o coperto per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, in attenuazione serale. Venti moderati meridionali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3050 metri. Mare mosso.

Previsioni Meteo Regione Campania oggi martedì 21 novembre 2023

Una nuova perturbazione in arrivo tra martedì e giovedì sarà responsabile di nuove piogge prima in Campania poi anche più a Sud, in particolare con possibili nubifragi tra mercoledì e giovedì su Sicilia e Calabria, specie settori ionici. Anche la ventilazione sarà in rinforzo con raffiche talora violente.

Previsioni Meteo Napoli oggi martedì 21 novembre 2023

A Napoli oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 5mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2842m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsioni Meteo Torre del Greco oggi martedì 21 novembre 2023

A Torre Del Greco oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 12mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2820m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsioni Meteo Castellammare di Stabia oggi martedì 21 novembre 2023

A Castellammare Di Stabia oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2834m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsioni Meteo Caserta oggi martedì 21 novembre 2023

A Caserta oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 7mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2782m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: vento.

Previsioni Meteo Sorrento oggi martedì 21 novembre 2023

A Sorrento oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2846m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Meteo Avellino oggi martedì 21 novembre 2023

A Avellino oggi nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 16mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2867m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: vento.

Previsioni Meteo Salerno oggi martedì 21 novembre 2023

A Salerno oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 10mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2865m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsioni Meteo Benevento oggi martedì 21 novembre 2023

A Benevento oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2806m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: vento.

(fonte 3bMeteo)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI