Avellino. Un tifoso del Napoli sbanca al lotto grazie ad Higuain


Un tifoso napoletano ha vinto al lotto circa 30 mila euro grazie a Gonzalo Hiuguain. Il lotto per i partenopei, o i campani in generale, è da sempre l’espressione ludica dei fatti della vita, delle vicende bizzarre o delle date del calendario che si hanno a cuore, come le date di nascita, di matrimonio e di eventi che lasciano, in un certo senso, un segno emotivo. 

Questa volta però un uomo di Fontanarosa, in provincia di Avellino, non ha tentato la fortuna con la data di nascita della moglie o quella dell’anniversario di fidanzamento, bensì con i numeri che hanno dato i natali ad Higuain.

10, 12 e 87 sono, infatti, i numeri che hanno fatto vincere all’uomo ben 30 mila e 315 euro, avendo realizzato 3 ambi e 7 terni. La data di nascita dell’attaccante napoletano, giocata sulla ruota di Napoli, si è rivelata una vera e propria fortuna per l’avellinese, il quale ha fatto la giocata alla ricevitoria di Nicola Pasquariello, in via Principe di Piemonte.

Ebbene, dopo i numeri in campo, Gonzalo arriva a  darli anche fuori dal contesto calcistico, consolidando con i suoi tifosi un legame che va al di là del match della domenica. Probabilmente, ora, dopo l’ultimo terno del campione, qualche tifoso appassionato del gioco starà già creando la formula vincente con ingrediente il 36.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI