Video. Coppa Davis, Napoli porta bene. Il pubblico trascina l’Italia e si canta…

Coppa Davis

Nella splendida cornice del lungomare napoletano, l’Italia del tennis mette a segno una grandissima impresa battendo la Gran Bretagna, accedendo così alle semifinali di Coppa Davis. Protagonista assoluto della 3 giorni tennistica, è stato senza dubbio il pubblico in grado di trascinare gli azzurri all’affermazione.

Gradinate piene, sembrava di stare in uno stadio. Alla fine, quando Seppi porta a casa l’ultimo punto, quello decisivo, la folla comincia a cantare…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0-EODEvhtWA&feature=youtu.be[/youtube]

Un successo strepitoso per la città che si è dimostrata all’altezza del grande evento, nonostante la pessima pubblicità del Tg1 che in qualche modo ha provato ad oscurare quanto di buona la città è riuscita a mettere in campo in questi giorni. Napoli e il tennis vincono, qualcun altro decisamente no.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più