Fidanzata di Veretout smentisce. “Siete una banda di pazzi. Avete rotto le p**le!”


Smentisce tutto Sabrina Merlos, la fidanzata del calciatore azzurro Jordan Veretout. Su Instagram, la giovane si sfoga contro la stampa, rea secondo lei di aver riportato delle notizie false.

Il tutto è nato dalle presunte parole che la compagna del calciatore avrebbe pronunciato su Napoli, descrivendola come un luogo insicuro.  “Mi piace Napoli ma ho paura per i bambini. Mi sento più sicura quando vengo e sono con Jordan e il suo agente. Jordan a Napoli guadagnerebbe il triplo, ma è meglio guadagnare meno che rischiare di essere uccisi. Queste sono cose che ho sentito. Queste sarebbero state le presunte dichiarazioni forti, delle quali la Merlos sembra non saper proprio nulla.

Come detto prima, tali parole ingiuriose sarebbero state completamente smentite dalla fidanzata del giocatore. “Smettetela di raccontare le cose come volete, banda di pazzi! Mi avete rotto le p…”.”. Questo è il duro messaggio che la ragazza riserva alla classe dei giornalisti sportivi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI