Accordo Tim- Sky, partite della Serie A e tanto sport visibile su Tim Vision

C’è l’accordo Tim- Sky. Sarà possibile vedere tutto lo sport su TimVision, una partnership per rendere disponibile sull’offerta televisiva di TIM il grande intrattenimento e l’informazione Sky. L’accordo prevede la commercializzazione dell’offerta “NOWTV Ticket Sport”, grazie alla quale Sky propone i maggiori eventi sportivi del momento.

Euforia quindi per gli appassionati che potranno seguire minuto per minuto tutti gli eventi sportivi da loro amati.

Digital News riporta che sarà inoltre possibile vedere programmi come quello di Cattelan o X-Factor piuttosto che Masterchef.

L’intesa prevede ancora la visione delle gare della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A TIM, una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga, gli eventi motoristici con le emozioni della Formula 1, della MotoGP, della Moto 2 e 3 e della World Superbike.

Notizie esilaranti anche per gli amanti del basket e del tennis che, potranno seguire partite in diretta con i commenti dei giornalisti Sky.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più