UFFICIALE. Verdi è un nuovo giocatore del Torino. Lady Verdi: “Napoli, mi resterai sempre nel cuore”


NAPOLI – Si concretizza l’ultima operazione in uscita del calciomercato azzurro. La SSC Napoli ha ufficializzato la cessione di Simone Verdi al Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il costo dell’operazione è di 25 milioni, con pagamento dilazionato in 4 anni. E’ l’acquisto più costoso storia del Toro.

Va finalmente in porto un’operazione che sembrava destinata a non concretizzarsi più. Simone Verdi, come confermato da Urbano Cairo ai microfoni di Tuttomercatoweb, è sempre stato il primo obiettivo della società granata. «Sono molto contento – dichiara il presidente del Toro– era il primo obiettivo, lo abbiamo sempre voluto. Lo volevamo prendere prima, ma il Napoli doveva fare altre operazioni, oggi ho voluto provare in tutti i modi possibili, abbiamo fatto una maratona tipo Mentana, dalle 13:00. Mi sono fatto un regalo e l’ho fatto ad allenatore e i tifosi».

Simone Verdi ha salutato i suoi ex tifosi con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: «Ciao Napoli. Mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più! Ci vediamo presto in campo. Un grosso in bocca al lupo!».

Anche Laura Della Villa, compagna di Simone Verdi, ha salutato la città partenopea con un messaggio su Instagram: «I tuoi colori, i tuoi profumi, i tuoi sapori, i tuoi rumori, i tuoi sorrisi, il tuo calore, la tua energia, le persone stupende che ci hai fatto conoscere. Ti ho amata tanto città dai mille colori…ma amo di più il sorriso di Simone, ed è con il sorriso e qualche lacrima che ti saluto anche se non è facile: mi resterai sempre nel cuore, Napoli».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI