UFFICIALE. Lorenzo Insigne lascia il ritiro della Nazionale, al suo posto Grifo


COVERCIANOLorenzo Insigne ha abbandonato il ritiro della Nazionale allenata da Roberto Mancini. Il capitano del Napoli, che ha accusato un problema muscolare a Torino nel match contro la Juventus, è stato costretto ad abbandonare la Nazionale per indisponibilità.

L’attaccante salterà dunque le due sfide in programma questa settimana valevoli per la qualificazione a Euro 2020: contro l’Armenia (giovedì alle 18.00) e contro la Finlandia (domenica alle 20.45).

Con Lorenzo Insigne salgono a quattro le defezioni in Nazionale, dopo quelle di Chiellini, De Sciglio e Cristante, sostituiti rispettivamente da Acerbi, D’Ambrosio e Tonali. Insigne sarà sostituito dall’attaccante Vincenzo Grifo in forza al Friburgo.

Lo staff medico del Napoli assicura che l’attaccante non ha nulla di grave, ma che per precauzione ha lasciato il ritiro della Nazionale per proseguire le cure in vista della prossima gara di campionato contro la Sampdoria allenata da Eusebio di Francesco.

Si attendono ulteriori notizie sull’entità dell’infortunio del capitano del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI