SSC Napoli, nasce la Tribuna Young per gli iscritti delle scuole calcio campane


NAPOLI – Importante novità della SSC Napoli. Nasce la Tribuna Young, una procedura online che consentirà a tutte le scuole calcio campane accreditate dalla F.I.G.C. di portare allo stadio San Paolo i propri iscritti.

La procedura varrà per tutto il girone di ritorno della stagione 2019/2020 a partire dal match di Coppa Italia contro la Lazio del prossimo 21 gennaio. La procedura online sarà attivata oggi, a partire dalle 10.00.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha dichiarato: «Tale procedura permetterà, attraverso la compilazione di un modulo online sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, di ricevere dei codici promozionali, tramite i quali si potranno acquistare tagliandi per la Tribuna Young (Distinti Inferiori) con una tariffa agevolata di €5, sia per gli accompagnatori, che per i giovani tesserati».

Tra le informazioni da inserire nel modulo online figurano: il nome della scuola calcio, il numero matricola della scuola rilasciato dalla F.I.G.C., l’email della scuola e i dati anagrafici del Presidente della scuola calcio.

«Una volta inoltrata la richiesta – continua la nota della SSC Napoli – verranno inviati a mezzo email dei codici promozionali che consentiranno l’acquisto di un massimo di N. 50 tagliandi per ogni gara, di cui N. 43 da utilizzare per i giovani tesserati e N.7 per gli accompagnatori, che dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni. I codici sono univoci e avranno validità per un solo evento, permettendo l’accesso alla singola partita casalinga, secondo i termini del servizio. Una volta ricevuti i codici promozionali, gli utenti saranno indirizzati, attraverso delle istruzioni che riceveranno a mezzo mail, al portale di TicketOne per procedere all’acquisto dei tagliandi. Il sistema preposto controllerà la correttezza dei dati inseriti, ove non ci fosse una esatta corrispondenza, i codici promozionali non verranno inviati. Per poter dare la possibilità di assistere alle gare casalinghe a più aventi diritto, è verosimile che sarà limitato il numero di richieste, per ciascuna scuola calcio».

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Tribuna Young consultare il seguente link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI