Diego Maradona Junior saluta il padre: “Buon viaggio, 10 del mio cuore”


NAPOLI – L’ultimo saluto di Diego Armando Maradona Junior al padre. Il figlio del Pibe de Oro ha condiviso su Instagram un messaggio commovente in ricordo del padre. «Quanto sono stato felice con te non lo puoi immaginare», queste le prime parole del post. «Solo guardandoti al mio fianco mi sentivo invincibile».

«Papà, non puoi immaginare – continua Diego Jr – quanto mi mancherà il tuo abbraccio. Quanto mi mancherà sedermi accanto a te per guardare una partita del nostro amato Napoli».

«E i miei figli? Come potranno crescere senza un nonno così amorevole? Ti prometto che saranno sempre accanto a te, che ti difenderanno e che si gonfieranno sempre il petto parlando del nonno. Papà, capitano del mio cuore, non morirai mai perché ti amerò fino al mio ultimo respiro. Aspettami e vienimi a prendere quando arriverà la mia ora perché ti ho sempre voluto al mio lato, perché un figlio con il padre accanto non ha paura di niente. Buon viaggio, 10 del mio cuore. Ti amo», ha concluso Diego Maradona Jr.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI