Diego Jr: “Allenare la Juve? Manco morto”. Poi spiega: “Era solo una battuta”

Le parole di Diego Maradona Junior sulla morte del padre


Il figlio del Dios, Diego Maradona Jr è intervenuto tramite Skype alla trasmissione televisiva condotta da Piero Chiambretti, Tiki Taka. Nel corso del programma Diego ha fatto una battuta in merito alla possibilità di diventare un giorno allenatore dei bianconeri.

Queste le sue parole: “In futuro mi piacerebbe diventare allenatore. Se mi offrissero la panchina della Juve? Manco morto!”.

In un secondo momento ha voluto fare alcuni chiarimenti a proposito di tali dichiarazioni:

“Era solo una battuta, fermo restando che ci sono diecimila squadre e non vedo perchè dovrei allenare proprio i bianconeri. Poi non credo Agnelli mi prenderebbe”.

Diego Maradona Junior è anche intervenuto a favore di Mister Gattuso difendendolo a spada tratta. Sono mesi ormai che si parla di un suo possibile sostituto sulla panchina azzurra anche a seguito di alcuni risultati sportivi deludenti, come l’eliminazione dalla Coppa Italia e dall’Europa League. Il figlio del pibe de oro è invece pro Gattuso:

“Durante la stagione c’è stato qualche problemino con la società ma credo che Gattuso stia meritando la conferma e spero possa restare anche in futuro. Anche se credo sia una pista poco percorribile”.

In conclusione Diego jr si è soffermato sulla scomparsa del padre:

“Rimaniamo convinti di voler sapere tutta la verità, non è stato un caso, sicuramente. Siamo contenti dell’appoggio che tante persone stanno dando a noi come famiglia, che stiamo combattendo questa guerra per la verità”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI