Hugo Maradona ad Aguero: “Ma quale Juventus. Vieni a Napoli”


Il futuro di Sergio Aguero sarà lontano da Manchester, come annunciato nei giorni scorsi e Hugo Maradona lo spinge verso Napoli. Il fratello dello scomparso Diego Armando Maradona è stato ospite di Radio Kiss Kiss Napoli e nel corso dell’intervista gli è stato stato chiesto cosa ne pensasse dell’addio al Manchester City dell’ex marito di sua nipote, Giannina Maradona.

Tante le possibili destinazioni dell’argentino, alcune delle quali in Italia: si è parlato di Inter e Juventus, ma Hugo Maradona ha le idee chiare e ha fatto sapere agli ascoltatori che gli consiglierà di trasferirsi a Napoli. Visto il contratto in scadenza, El Kun può lasciare la sua attuale squadra a parametro zero. Sarebbe un affare per il club partenopeo, nonostante l’ingaggio del calciatore si aggiri intorno ai 13 milioni di sterline, circa 16 milioni di euro.

HUGO MARADONA CONSIGLIA NAPOLI AD AGUERO

Queste le sue parole sulla possibile squadra dell’argentino: “Ad Aguero dico: ma quale Juventus, vieni a Napoli! Se lo sento, certo che gli dico subito di vestire l’azzurro, non scherziamo. Immaginate questo tridente: Aguero, Insigne, Mertens. Sarebbe straordinario vederlo allo stadio Maradona. Stasera chiamo Aguero e gli dico di non pensarci due volte. Gli diró di giocare qui. Vederlo a Napoli sarebbe straordinario”.

Un argentino nello Stadio Maradona di Fuorigrotta.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI