Insigne, videomessaggio per un piccolo tifoso malato: “Appena possibile ci vediamo”


Ciò che fa in campo lo sappiamo da molto tempo. Ma anche quando non si gioca, quando non è il campo a mostrare le sue qualità, Lorenzo Insigne dimostra in ogni caso il suo valore come uomo. E lo fa regalando sorrisi a chi ne ha più bisogno. Sul profilo Instagram di suo fratello Marco è comparso un video in cui un bellissimo bimbo ringrazia il capitano azzurro dopo aver ricevuto un videomessaggio dal suo idolo.

Ciao Federico, come stai, tutto bene? Ho ricevuto un tuo video, so che sei un mio grande tifoso. Ti volevo ringraziare, ne approfitto per mandarti un forte abbraccio. Va bene? Appena possibile ci vediamo, ciao.

La felicità e la dolcezza del bambino si leggono nei suoi occhi e nel suo sorriso e la risposta non si fa attendere: “Sei il mio giocatore preferito. Quando vengo a Napoli vorrei venire a vedere una tua partita. Ti voglio bene, un bacio.”
Anche la commozione della madre del bimbo per il bel gesto di Lorenzo Insigne che commenta così sul social: “Ciao Lorenzo, con il tuo gesto hai reso felice il mio piccolo guerriero…un immenso grazie dal profondo del mio cuore Capitano.”

Un gesto semplice del nostro capitano che però per qualcuno può fare la differenza. E come lui anche molti altri campioni del Napoli non sono nuovi a iniziative di questo genere, e per questo vanno ammirati. Da Koulibaly a Mertens, gli azzurri hanno sempre dimostrato una certa sensibilità per chi ha più bisogno e soprattutto per i più piccoli.

Ora aspettiamo solo che il piccolo Federico vada allo stadio Diego Armando Maradona per assistere a una partita del suo mito, magari con una vittoria e un suo gol con una dedica speciale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI