Calciomercato Napoli, la radio ufficiale annuncia: “Stasera Astori sarà degli azzurri”


Il mercato del Calcio Napoli sta entrando nel vivo dopo gli acquisti di Reina e Valdifiori sta per portare a casa il tris: secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica ufficiale del club azzurro, entro stasera il difensore Davide Astori sarà un calciatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato dai loro microfoni:

Entro stasera il terzo acquisto sarà un difensore di piede mancino: stiamo parlando di Davide Astori. Abbiamo contattato il club sardo che ci hanno detto che entro stasera Astori sarà un calciatore del Napoli”. 

Un acquisto, qualora venisse messo a segno, che andrebbe a rendere sempre più italiano il progetto nuovo di Aurelio De Laurentiis. L’ingaggio dell’ex Cagliari potrebbe fare da preludio all’addio ormai quasi certo di Britos. Per quest’ultimo sono molto forti le voci che lo vorrebbero ad Udine nell’affare Allan.

Situazioni ancora da definire, invece, quelle di Albiol e Koulibaly. Al momento gli spifferi di mercato riguardano soprattutto l’ex Real Madrid: secondo radio mercato Valencia e Siviglia sarebbero sulle sue tracce.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI