Europa League in chiaro su Mtv


Buone notizie per i tanti tifosi del Napoli già in ansia da Europa League che vedrà gli azzurri di Sarri impegnati in casa giovedì 17 settembre con i belgi del Bruges, con i biglietti già in vendita da qualche giorno. Il fischio d’inizio è fissato per le 19.

Quest’anno con la Champions in esclusiva su Mediaset Premium, a trasmettere integralmente l’ex Coppa Uefa sarà Sky. Ma per tutti quelli non in possesso della tessera a pagamento ci sarà comunque la possibilità di vedere qualche partita del Napoli gratis.

La novità delle ultime ore è rappresentata da Mtv. Il canale televisivo, con numerazione 8 del digitale terrestre, famosa per la sua programmazione musicale, ha deciso di puntare anche sullo sport acquistando i diritti per mandare in onda una partita a settimana di un’italiana impegnata nell’Europa League.

Si partità subito dalla prima giornata del girone, ma l’emittente non ha ancora comunicato quale sarà il match proposto. È, però, molto probabile che non sarà il Napoli ad andare in onda, visto che giocherà alle 19. La tv dovrebbe preferire una partita con palla al centro alle ore 21,05.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI