Napoli, Albiol: “Ecco come abbiamo preparato la gara”. Glik: “Marcare Higuain…”


Manca ormai pochissimo alla sfida del San Paolo che vedrà di fronte Napoli e Torino. Nel pre-partita, ai microfoni di Premium Sport, il difensore granata Glik ha commentato così l’imminente match che prenderà il via alle ore 20:45: “Marcare Higuain? Il Napoli è una squadra importante, non c’è solo lui. Hanno tanti attaccanti forti, ci vuole sempre tanta attenzione“.

Subito dopo è stato Raul Albiol a lasciare un commento in merito al posticipo della 18^ giornata di Serie A. Queste le parole del difensore spagnolo in forza al Calcio Napoli: “Speriamo di ripartire dalla sfida contro l’Atalanta. Sarebbe importantissimo portare a casa tre punti contro il Torino, anche se sappiamo che è difficile ripartire al massimo dopo la sosta natalizia. Dobbiamo essere aggressivi già dalle prime battute, i granata poi sono una buona squadra. Il mister però ha preparato bene questa gara: vogliamo portare a casa tre punti per noi e per i tifosi“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI