Pausa nazionale: Sarri perde i pezzi. Quanti azzurri in giro per il mondo!

foto: sscnapoli.it


Dopo la gara casalinga contro il Genoa, ci sarà la sosta per gli impegni delle nazionali. Sono già 6 i convocati nel gruppo azzurro. Il bomber Gonzalo Higuain chiamato per la doppia sfida di qualificazione ai Mondiali 2018 dell’Argentina contro il Cile (giovedì 24 a Santiago del Cile). Dries Mertens sarà di scena nell’amichevole Belgio-Portogallo del 29 marzo a Bruxelles. Vlad Chiriches in Romania-Lituania (mercoledì 23) e Romania-Spagna (domenica 27 a Cluj). Tre calciatori azzurri in campo per i match di qualificazione alla Coppa d’Africa 2017: El Kaddouri con il Marocco, Koulibaly con il Senegal e Ghoulam con l’Algeria.

Inoltre, alle 19 di sabato, il Ct Antonio Conte renderà pubblica la lista dei convocati in vista delle amichevoli contro Spagna (giovedì 24 a Udine) e Germania (martedì 29 a Monaco di Baviera), tra cui ci potrebbero essere Insigne, Jorginho e Gabbiadini.

Alla luce dei tanti tesserati del Calcio Napoli impegnati con le rispettive nazionali, Sarri si ritroverà a lavorare con un numero ristretto di giocatori in vista della trasferta di Udine prevista per domenica 3 aprile alle 12.30, una gara fondamentale nell’affannosa corsa scudetto con la Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI