Loading...

Del Neri: “Partita condizionata dagli episodi. Albiol? Andava espulso!”

gigi del neriIl Calcio Napoli ha vinto contro l’Hellas Verona, e si è riportato a -6 dalla Juventus. Una partita meritatamente vinta dagli azzurri, che hanno dominato per tutta la gara. A segno, tutti e tre gli attaccanti. Anche senza Higuain, la squadra di Sarri si conferma divertente e spettacolare da guardare. Al termine della gara, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato l’allenatore del Verona Gigi del Neri. Ecco cosa ha detta il tecnico: “Il Napoli ha meritato la vittoria, però la partita è stata condizionata da due episodi. L’espulsione ha cambiato completamente la partita, perché in 11 contro 11, non so se la gara sarebbe andata così”.

In particolare, Del Neri parla della mancata (a suo parere) espulsione di Raul Albiol: “L’episodio a cui faccio riferimento è quello di Albiol. Il difensore del Napoli va a protestare contro il giudice di porta, sbeffeggiandolo, e andava espulso sicuramente espulso. Bisogna fare riferimento a questi episodi che hanno condizionato la gara. Anche sul primo gol del Napoli, c’è un errore arbitrale. Un fallo ai nostri danni che è stato fischiato contro. Ripeto, il Napoli ha un gioco fantastico, e ha meritato di vincere. Questo non si discute. Però, le situazioni che si verificano in campo sono sempre contro di noi”.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più