Inter-Napoli, interisti recidivi: cori razzisti anche contro Koulibaly!


Non è uno spettacolo edificante quello a cui stiamo assistendo questa sera. Inter e Calcio Napoli si stanno giocando una fetta importante della loro stagione. Sugli spalti di San Siro, come vi abbiamo scritto in precedenza, i tifosi interisti si stanno sbizzarrendo con i più classici cori razzisti contro i napoletani. Un’abitudine, questa dei cori, che non accenna minimamente a fermarsi. Non solo però contro i tifosi partenopei. I cori, questa volta, sono arrivati anche contro Koulibaly.

Ogni volta che il giocatore azzurro ha preso palla, sono arrivati i soliti “buu”discriminatori. Se ne è accorto anche l’ispettore federale a bordo campo, che ha annotato questa situazione, secondo quanto riferito dall’inviato di Premium. Oltre ai cori, anche un uso indiscriminato di raggi laser che sta infastidendo i giocatori in campo. E, prontamente, è arrivato anche l’annuncio da parte dello speaker di San Siro, per evitare che si continui con questa pratica scorretta ed antisportiva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI