Chiarello a Canale 21: “Morata al Napoli se Higuain va al PSG”


Per il giornalista napoletano Umberto Chiarello questo mercato potrebbe far registrare una mossa clamorosa sull’asso argentino. Secondo Chiarello, Higuain potrebbe essere ceduto al Paris Saint Germain, ma la società di De Laurentiis avrebbe già pensato al sostituto, il juventino Alvaro Morata. Ovviamente la differenza tecnica dei due attaccanti è notevolissima.

“Se il Psg dovesse presentarsi con un’offerta da 94 milioni di euro, per il Napoli sarebbe impossibile rifiutare. Pare che gli azzurri in caso di partenza dell’argentino puntano su Alvaro Morata, che verrà riscattato dal Real Madrid per 30 milioni e ceduto ad un’altra squadra per 50 milioni” ha detto il giornalista nella trasmissione Campania Sport su Canale 21.

Probabilmente il giornalista ha preso spunto dalle ultime voci di mercato. Infatti il PSG, come si sa, ha offerto 94 milioni di euro per Gonzalo Higuain. Un’offerta certamente da non sputarci sopra, e questo preoccupa molto i tifosi che non vogliono che il Pipita venga ceduto proprio per costruire un grandissimo Napoli che se la giochi in Italia e in Champions League.

E se Morata va via, secondo il giornalista campano, la Juventus rileverebbe Cavani, proprio dal PSG.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI