Calciomercato Napoli, 3 giocatori per arrivare a Lapadula: le ultime

Lapadula

Ancora calda la pista che porta all’attaccante rivelazione della serie B, l’italo-peruviano Gianluca Lapadula, che con i sui gol sta portando il Pescara Calcio in serie A. Secondo indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, il Calcio Napoli sarebbe ancora in vantaggio sul giocatore rispetto a Juventus, Genoa e Leicester, che sarebbero più defilate.

Ma il Pescara chiede di alzare la parte fissa dell’offerta che è sui 9 milioni e ha proposto di inserire nell’affare alcuni talenti come Francesco Zampano, Davide Vitturini e l’ex Roma Gianluca Caprari.

A spingere per la buona conclusione della trattativa c’è il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani, secondo il quale Lapadula sarebbe l’ideale per il Napoli e il procuratore Alessandro Moggi, che ieri ha incontrato il calciatore per spiegargli che in maglia azzurra non farebbe soltanto da comprimario, viste le tante competizioni da affrontare la prossima stagione.

Anche lo stesso Lapadula è stuzzicato dall’idea di poter giocare al fianco di Gonzalo Higuain ma per saperne di più bisognerà aspettare il ritorno della finale di ritorno dei playoff di serie B contro il Trapani.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più