Calciomercato, Higuain: “Il mio futuro a Napoli? Non ci penso…”


Gonzalo Higuain, centravanti del Calcio Napoli e della Selecciòn Argentina, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la fine della prima partita del girone D dell’Albiceleste, vinta per 2-1 contro il Cile. Il Pipita evidenzia la difficoltà della gara d’esordio contro un’avversario duro e forte e le pressioni dovute alle attese della gente. Parla poi in generale della squadra, una delle favorite alla vittoria finale visti i nomi in organico.

Alla domanda del giornalista che gli chiede del futuro Higuain fa capire quanto sia concentrato sulla competizione e quanto conti per lui come per tutta la squadra portare a casa un trofeo con la propria nazionale: “Futuro? La mia testa è solo alla Nazionale. Dopo la Copa ne riparleremo“. Bisognerà quindi aspettare ancora per conoscere le sorti del Pipita, seguito sai maggiori club europei, Paris Saint Germain e Chelsea su tutti. Cederà alle lusinghe estere o sceglierà di continuare la sua esperienza a Napoli?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI