Napoli-Nizza 1 agosto 2016: in onda su M. Premium in chiaro la presentazione, si paga per la partita


Lunedi 1 agosto, dalle 20.15, i tifosi azzurri potranno godere di uno spettacolo straordinario, mai visto prima allo Stadio San Paolo.

In occasione dei 90 anni dalla fondazione della SSC Napoli, a partire dalle 20.15, si esibirà l’orchestra ed il coro del Teatro San Carlo in un repertorio classico ed a seguire l’esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio napoletano.

La presentazione della squadra, i fuochi pirotecnici e 4 maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione, il messaggio audio inviato da Diego Armando Maradona, saranno il preludio ad un’amichevole di lusso con i francesi del Nizza.

Mediaset Premium trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10€ su Premium Calcio 1.

– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Napoli-Nizza-e-la-festa-dei-90-anni-azzurri,-vivi-le-emozioni-su-Mediaset-Premium!-9102.aspx#sthash.f4z2BAvD.dpuf


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI