Video. Il messaggio di Maradona ai napoletani: “Higuain ha tradito Napoli, io non lo farò mai”

Diego Armando MaradonaNel corso della serata celebrativa per i 90 anni del Napoli, oltre alla partita col Nizza, c’è stato spazio anche per i festeggiamenti. In particolare, la società azzurra ha mostrato a tutti i tifosi presenti al San Paolo un videomessaggio da parte di Diego Armando Maradona. Il giocatore più amato di tutti i tempi dai partenopei ha così deciso di far sentire la propria voce in una giornata così speciale per il Napoli.

In particolare, Maradona ha lanciato un messaggio davvero importante, pronunciandosi anche sulla recente cessione di Higuain alla Juventus: “I tifosi del Napoli hanno bisogno di qualcuno che li sostenga. Dico loro di stare tranquilli, io non li tradirò mai. Higuain? Che faccia bene dove sia andato. Con Maradona, i tifosi possono stare tranquilli. Non li tradirò mai“. Di seguito, il video con il messaggio di Diego.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più