Icardi, De Laurentiis non molla e prepara una super offerta: le cifre

Mauro IcardiAurelio De Laurentiis non si arrende. Sul taccuino del patron azzurro, il nome di Mauro Icardi è scritto ancora in maiuscolo ed è il primo nella lista. La rescissione di Mancini potrebbe movimentare un po’ le acque e magari semplificare le cose al Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un rilancio dalle parti di Castelvolturno. Un rilancio da capogiro, visto che De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni cash per portare a casa l’attaccante nerazzurro.

Da Milano, però, continuano ad arrivare due di picche. Il Suning non vuole cedere il giocatore e resiste agli assalti del Napoli e delle altre pretendenti (l’Arsenal ha offerto 35 milioni più Giroud). Secondo indiscrezioni, Thohir ha già pronto il rinnovo per il giocatore, che sarà di circa 5 milioni di euro annui, ma si dovrà attendere la fine del mercato, anche perché le uscite infelici di Wanda Nara non sono piaciute alla società nerazzurra. L’impressione, comunque, è che si continuerà a parlare di Icardi. E De Laurentiis continuerà a provarci…

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più