Nazionali, dopo Gabbiadini si fermano Ghoulam ed Hamsik: le ultime


Continua a mietere vittime illustri il “virus Fifa”. L’odiata sosta per le nazionali, infatti, sembra aver preso di mira ancora una volta Napoli. Ieri vi abbiamo riportato dell’infortunio muscolare occorso a Manolo Gabbiadini, che ha dovuto abbandonare il ritiro della nazionale italiana. Come se già non bastasse l’infortunio di Milik, Sarri dovrà fare a meno anche dell’attaccante di scorta. Problemi non solo però in attacco per il tecnico partenopeo, che dovrà monitorare attentamente la situazione di due pedine fondamentali: Ghoulam ed Hamsik.

Dal ritiro della nazionale algerina, infatti, si è fermato anche Faouzi Ghoulam. Il terzino era già uscito malconcio dal match di sabato scorso contro la Lazio, e probabilmente sarà costretto a ritornare a Castel Volturno. Dopo alcuni fastidi al petto, Ghoulam ha accusato un problema agli adduttori. Meno serie, invece, le condizioni di Marek Hamsik, che, a causa della stanchezza accumulata nelle ultime gare, potrebbe sedere in panchina nelle sfide che attendono la sua Slovacchia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI